venerdì 21 ottobre 2016

COSMETICI NATURALI ANTOS

Buongiorno :) oggi vi parlo dei cosmetici naturali di Antos che ha acquistato mia sorella qualche settimana fa.
Io ho avuto la possibilità di provarli e ne sono rimasta soddisfatta!
Per prima cosa vi parlo un pochino dell'azienda: Antos è una linea cosmetica che produce cosmetici da vent'anni con estratti ed erbe prodotte da lei (riso, miele, uva).
Antos crea dei prodotti efficaci con pochi ingredienti e il packaging è essenziale per limitare i costi dei prodotti.
Mia sorella ha acquistato il:
Latte Detergente viso indicato per la pulizia quotidiana del viso e per tutti i tipi di pelli che svolge un'azione detergente delicata e lascia la pelle morbida, fresca e idratata. Contiene miele, camomilla, olio di nocciolo e albicocca. Ha una consistenza morbida e vellutata molto piacevole, attenua i rossori e non secca la pelle. Essendo molto idratante non consiglio questo detergente a chi ha la pelle mista o grassa perchè potrebbe darvi una sensazione di "pesantezza" sul viso.
- Maschera nutriente per la cura di pelli secche e sensibili; va lasciata in posa con la pelle per 10-15 minuti e poi risciacquata con acqua tiepida. Questa maschera distende i tratti del viso e lascia la pelle morbida, liscia e vellutata. Ha un profumo delicatissimo molto simile a quello del detergente per viso e la trovo perfetta per il periodo invernale quando la pelle tende a a desquamarsi e seccarsi  a causa del freddo.
- Tonico addolcente, indicato per pelli normali, ha un’azione idratante e rinfrescante. Contiene miele, acqua fiori d’arancio. Ottima per completare la pulizia del viso, lascia la pelle rinfrescata e idratata, ma senza appesantirla. L'unica pecca è l'odore che non è molto piacevole!
VOTO: 4,5





2 commenti

  1. Il detergente è davvero molto delicato! Peccato per la confezione che è un po' scomoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) già, è un pochino scomoda, a volte faccio fatica a chiuderla!

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall