venerdì 7 ottobre 2016

CONTOURINGMANIA CONTOUR + HIGHLIGHT DI NEVE COSMETICS

Buon pomeriggio :) oggi vi parlo della Matita Contouringmania di Neve Cosmetics che ho acquistato insieme a mia sorella.
Questa matita dalla doppia punta, una chiara e una scura, permette di realizzare un contouring perfetto e naturale per esaltare le luci e le ombre del viso.
La punta chiara va utilizzata per esaltare le zone più sporgenti e luminose, come la punta del naso, il centro della fronte, gli zigomi ecc. mentre la punta scura va utilizzata per creare le ombre e nelle rientranze, come sotto il mento, nella piega dell'occhio o sotto le guance.
Questa matita ha una mina davvero morbidissima che permette di essere sfumata sia con le dita che con il pennello, inoltre essendo temperabile permette di utilizzarla con la massima precisione sul viso.
I due colori della matita sono universali e si adattano perfettamente ad ogni tipo di incarnato. Anche se avrei preferito la parte più chiara con qualche glitter o brillantino perchè sulla mia pelle che è davvero chiarissima sembra correttore.
Contouringmania è una matita vegana priva di siliconi, parabeni, petrolati e sostanze chimiche dannose per la nostra pelle, quindi la trovo adatta anche a chi ha una pelle molto sensibile e delicata.
Complessivamente sia a me che a mia sorella piace davvero tantissimo questa matita, si sfuma molto bene e rende la pelle di una tonalità calda davvero piacevolissima!
VOTO: 4,5/5







4 commenti

  1. sembra davvero ottima bellissima review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) è davvero molto buona questa matita!

      Elimina
  2. è davvero stupenda questa matita per il contouring, peccato che non ci siano altre tonalità! Sulla mia pelle bianchissima la parte illuminanate non si vede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie mille per il commento! Eh già, sulla pelle molto chiara sembra un correttore!

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall