lunedì 29 agosto 2016

MASCHERA FRESCA VISO MARINELLA LUSH

Buon pomeriggio sirenette, oggi vi parlo di Marinella, una maschera fresca per viso di Lush che ho acquistato per combattere la voglia di mare che mi affliggeva da inizio estate.
La maschera viene descritta come rivitalizzante con alghe per avere una pelle da sirena; un concentrato fresco e rigenerante per una pelle  magica! Piena di alghe fresche e ricche di minerali nutrienti, aloe vera lenitiva, rosa contro i rossori e miele contro i batteri. Conferisce alla pelle sollievo e bellezza, oltre a rinfrescarla come l'acqua del mare.
Va applicata su tutto il viso evitando il contorno occhi, va tenuta per 5/10 minuti e poi risciacquata con acqua tiepida. Anche se sulla confezione c'è scritto di tenerla per 5-10 minuti, io sono costretta a tenerla per 2-3 minuti, in quanto se la tengo di più mi arrossa la pelle del viso.
Inoltre, sempre sulla confezione, c'è scritto che il barattolo contiene circa 4 trattamenti, ma a me la maschera è durata davvero tantissimo e tra l'altro la usiamo sia io che mia sorella!
L'importante è conservarla in frigorifero e usarla prima della scadenza, di solito indicata dopo un mese dalla produzione.
Personalmente ho amato questa mascara fin dalla prima applicazione, lascia una sensazione di freschezza piacevolissima e inoltre ho sentito la pelle più pulita e purificata!
Secondo me è ottima dopo una giornata di sole o di stress per ridare alla pelle luminosità, energia e freschezza. La stesura della maschera un pochino difficile in quanto ci sono dei pezzi di alghe davvero grandi, però se la si lavora bene ci si riesce.
Per rimuoverla dal viso vi consiglio di aiutarvi con un dischetto di cotone perchè solo con l'acqua fa un pochino fatica a venire via.
La pelle dopo la rimozione sarà liscissima, luminosa e freschissima!
Il profumo della maschera è molto delicato, sa proprio di mare e di alche marine.
VOTO: 4,5/5



Ed ecco la maschera applicata sul viso :)

2 commenti

  1. Sembra davvero freschissima... Peccato che con le maschere fresche di Lush non mi trovo molto bene! Però adoro lo scrub al caffè, lascia la pelle morbida e pulita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) lo scrub al caffè è buonissimo, lo adoro anche io. Lascia la pelle super liscia e morbida!

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall