sabato 16 luglio 2016

BURRO DETERGENTE ALLA CAMOMILLA THE BODY SHOP

Buon pomeriggio, oggi vi parlo del Burro detergente alla Camomilla di The Body Shop. Questo prodotto l'ho regalato a natale a mia sorella, ma l'ho testato anche io per poter fare la recensione. Il prodotto consiste in un burro soffice e delicato che si scioglie entrando in contatto sulla pelle rimuovendo il trucco  e le impurità. Contiene la camomilla, conosciuta per le sue qualità addolcenti e lenitive.
Per utilizzarlo lo applico su un dischetto di cotone, lo passo sul viso e detergo la pelle con un detergente delicato. Vi consiglio di detergere sempre la pelle del viso dopo l'utilizzo di questo burro se no la pelle la sentirete appesantita e non pulita.
Rimuove ogni residuo di trucco e non brucia assolutamente gli occhi, anche se li lascia per qualche minuto "appannati". Non irrita la pelle e la lascia morbidissima e super idratata, per questo lo consiglio soprattutto per la stagione invernale perchè se avete la pelle mista/grassa, essendo un burro, potrebbe risultare pesante.
La consistenza è proprio quella di un burro, in estate tende a diventare un pochino più morbido, quindi se abitate in zone molto calde vi consiglio di tenerlo in frigorifero.
Il profumo è delicatissimo e resta impercettibile sulla pelle.
VOTO: 4,5/5



4 commenti

  1. Non ho mai usato un burro per struccarmi, preferisco il latte detergente o lo struccante bifasico. Comunque molto esaustivo il tuo articolo complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie infinite per il commento! E' un piacere leggerli, sei sempre molto gentile :)

      Elimina
  2. É davvero ottimo, sono felice di averlo provato! Non mancherà nella mia routine invernale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D per l'inverno sarà davvero perfetto, lascia la pelle pulita ma idratata

      Elimina

© BioTwins
Maira Gall