domenica 5 giugno 2016

ROSSETTI ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO

Buona sera, non scrivo da parecchio tempo perchè davvero non so ho avuto un momento libero. Oggi vi parlo un pochino dei rossetti Color Riche della collezione "Alice attraverso lo specchio" di L'Oreal che mi sono arrivati insieme a una crema senza risciacquo per capelli della Garnier dal sito MyBeautik. Della crema per capelli, avendola usata solo due volte, la recensione uscirà fra un pochino perchè ancora non saprei dare un'opinione precisa.


La collezione di rossetti è un'edizione limitata prodotta da L'Oreal in collaborazione con la Disnay per l'uscita del film "Alice attraverso lo specchio". Ha creato 6 rossetti corrispondenti ai personaggi principali: Alice, Lo Stregatto, Il Tempo, La Regina Bianca, La Regina Rossa e il Cappellaio Matto.
I colori dei rossetti sono Alice-345 Cristal Cerise e Lo Stregatto-226 Rose Glacè, le due tonalità, a mio parere, più portabili e naturali tra le altre.
I rossetti sono morbidi, scorrevoli, idratanti e durano a lungo. Pur essendo molto scriventi e morbidi non si sfumano e non restano appiccicosi.


ALICE-345 Cristal Cerise: steso sulle labbra è di un colore molto naturale, come suggerisce il nome, color ciliegia chiaro, rosato e con tantissimi minuscoli glitterini. Il colore lo trovo perfetto per l'estate, è naturale e fresco. Il bello di questo rossetto è che se viene via dalle labbra restano tutti i minuscoli brillantini che sono impercettibili sulle labbra. L confezione è carinissima, riprende il vestito cinese di Alice; è fatta di stoffa incollata sulla plastica del rossetto.



LO STREGATTO-226 Rose Glacè: il colore è nude sul rosa metallizzato. Questa è la tonalità più "neutra" e nude dei 6 rossetti. Il risultato sulle labbra è molto naturale per questo è adatto a tutte le occasioni. La confezione è vellutata, richiama proprio l'idea del pelo dello Stregatto.



I colori mi piacciono entrambi tantissimo, li trovo molto portabili e adatti ad ogni situazione.
VOTO: 4 e mezzo.

Nessun commento

Posta un commento

© BioTwins
Maira Gall