sabato 2 aprile 2016

BLENDER PUROBIO COSMETICS


Buon pomeriggio! Oggi sento proprio la primavera quindi nelle foto ho inserito delle bellissime scritte rosa che ricordano il colore dei fiori.
Vi parlo di un prodotto che mi ha davvero sorpresa: la Blender di PuroBio Cosmetics, ovvero una spugnetta in poliuretano per l'applicazione di fondotinta liquidi e compatti. Non immaginavo che una spugnetta fosse così comoda per l'applicazione di fondotinta, correttori o blush che di solito stendevo con l'aiuto di pennello.
La sua forma a goccia permette di raggiungere i punti più critici come gli angoli del naso e la zona attorno agli occhi. Ciò che mi ha colpito è la sua morbidezza e la facilità con cui si riesce a lavorare i prodotti, Si può utilizzare sia asciutta che bagnata, e se si decide di bagnarla diventa circa grande il doppio e non entra più nella scatolina. Io la uso per il fondotinta liquido e devo dire che mi trovo davvero bene perchè non assorbe tutto il prodotto e ciò permette di stenderlo in modo omogeneo. Ho provato ad utilizzarla anche per applicare il blush di Neve in cialda, che a mio parere è abbastanza difficile da applicare, e l'effetto era migliore di quando lo cerco di stendere col pennello.
Fondamentale è il lavaggio della blender perchè essendo una spugna assorbe tutti i germi possibili e immaginabili, infatti ogni 2-3 applicazioni la lavo con sapone delicato e acqua e la lascio asciugare. La utilizzo già da parecchio e ancora è rimasta come nuova, non si è rovinata e se lavata torna subito pulita!
VOTO: 5/5 per ora il mio voto è 5, però non avendone provate altre non posso fare confronti



2 commenti

© BioTwins
Maira Gall